Ministri

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Ministri

Messaggio da SynergiA »

Fotine varie di uno dei mie gruppi italiani preferiti.
Sold-Out nelle prime due date a Milano e Treviso, ma nessuno ne parla (ovvio... sono praticamente indipendenti). : Chessygrin : : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questa non è mia:
Immagine


Alcuni video:
http://youtu.be/XlJoClCSi9Q

http://youtu.be/P_ob0zG7xyw
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ministri

Messaggio da One_More_Time »

tecnicamente nulla da dire : Thumbup :
parlando di gusti e prima impressione:
- la prima non mi dice molto, sembra un fuzzy funky distorsore scollegato dall'alimentazione quindi poco reale
- la terza non mi piace, luce dura, espressione del cantante non particolarmente felice

l'impressione e' che le foto siano state fatte dopo/prima l'evento tranne l'ultima of course
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Ministri

Messaggio da maurone »

Tutte tranne la prima, non mi sembra utile. la luce bianca "spot" sulla 3 e la 4 è un faro o un flash?
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ministri

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:Tutte tranne la prima, non mi sembra utile. la luce bianca "spot" sulla 3 e la 4 è un faro o un flash?

No no.... flash frontepalco significa prendersi na manganellata dalla sicurezza! : Lol :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ministri

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto: l'impressione e' che le foto siano state fatte dopo/prima l'evento tranne l'ultima of course
Fatte durante i primi 5 brani. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ministri

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Fatte durante i primi 5 brani. :D
non sudano abbastanza per essere dei veri rockettari : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ministri

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:
SynergiA ha scritto: Fatte durante i primi 5 brani. :D
non sudano abbastanza per essere dei veri rockettari : Lol : : Lol : : Lol :

Seeeee.... dovevi vedere quanto unti erano al 6-7° brano! :D :D :D A parte che nel locale si superava il 9% di umidità....
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ministri

Messaggio da Cigh »

Anche per me buone tranne la prima, sul sito ce ne sono un paio che mi son piaciute ancor di più però
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ministri

Messaggio da Elefantino »

idem cum Cigh : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Ministri

Messaggio da enricotex »

A me piace la 2 e l'ultima. Le altre un po' meno, ma tutte benfatte.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Rispondi