Il miglior sito fotografico

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Il miglior sito fotografico

Messaggio da Elefantino »

One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto: Secondo me molti dei cosidetti 'dati sensibili' sono anche sopravvalutati, staremo a vedere se un giorno o l'altro questa bolla che ci gira attorno imploderà.
secondo me no, i fatti tuoi sono fatti tuoi e tali devono restare.
Ovvio e d'accordissimo, io ho solo dettto che la conoscenza dei fatti miei credo sia sopravvalutata.
Al momento sta generando un giro d'affari astronomico, voglio solo vedere se alla lunga avranno un ritorno equo rispetto ai capitali che stanno investendo ora.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Il miglior sito fotografico

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto: la conoscenza dei fatti miei credo sia sopravvalutata.
io credo di no, anzi il contrario, per me e' molto sottovalutata : Blink : : Blink : : Blink :

Elefantino ha scritto: Al momento sta generando un giro d'affari astronomico, voglio solo vedere se alla lunga avranno un ritorno equo rispetto ai capitali che stanno investendo ora.
Aspet nu mument pleaZ, prima che si faccia confusione : Blink : : Blink : : Blink :
Un conto e' la raccolta in forma anonima di dati statistici ad uso commerciale (il tuo sito e' stato visitato da 1000 persone, di cui 800 italiane, 200 hanno visto siti simili per tipologia, a 300 interessa il prodotto tipo sarkazzy_V329 etc etc etc)
un altro e' raccogliere i dati al fine di ottenere informazioni sulla tua persona (gusti, tendenze, orientamenti politici, sessuali, religiosi etc)

Il primo caso funziona e rende, il ritorno c'e'.
Il secondo caso (che e' quello di cui parlo io... se ci fosse ancora bisogno di chiarirlo) invece e' espressamente vietato per legge qui in Italia, nella comunita' europea e la storia e' piena zeppa di esempi nefasti di tale pratica.

Chiaramente ognuno e' libero di pensarla e vederla a modo suo, si va dall'ultra paranoico che usa TOR per accedere alla rete a chi se ne frega di tutto e lascia il pc aperto come il colosseo facendo passare botnet, tracker, cookies da ogni dove e ha il modem wireless open..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi