testicolo

Argomenti riguardanti la fotografia (..e non solo) ma che non rientrano nelle altre categorie.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

testicolo

Messaggio da maurone »

Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: testicolo

Messaggio da Cigh »

Si, e la giustificazione è addirittura geniale, ammazzo il predatore per salvare la preda (che poi ammazzaerò io a fucilate a tempo debito).
Ed il bello è che, dall'articolo, si potrebbe quasi pensare che se il tribunale gli avesse creduto allora non ci sarebbe stata condanna ......
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: testicolo

Messaggio da Elefantino »

giustificazione proprio senza vergogna : Evil :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: testicolo

Messaggio da maurone »

pensavo che le teste di testicolo fossero più distribuite qui in Sardegna dove di aqule e gipeti ne ammazziamo a iosa....dove (visto io) un cacciatore spara a un cigno gridando "un'oca un'oca!"



pensavo che nel civile Alto Adige (che qui i ns cacciatori portano ad esempio di caccia illuminata, di selezione, dagli esami difficili etc etc) aveste eliminato sti fallocefali : Sad : : Sad :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: testicolo

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto: pensavo che nel civile Alto Adige (che qui i ns cacciatori portano ad esempio di caccia illuminata, di selezione, dagli esami difficili etc etc) aveste eliminato sti fallocefali : Sad : : Sad :

Macchè, nel "civile" Alto Adige questa ed altre cose non si vengono semplicemente a sapere, ma bracconaggio ecc.ecc. ci sono eccome. Ma passa tutto sotto silenzio, qui all'interno del gruppo linguistico italiano e tra i tedeschi non allineati, si dice che quella della Suedtiroler Volkspartei sia una mafia che non uccide. Ma controlla tutto e tutti : Thumbup :
Bast pensare a storie come questa http://altoadige.gelocal.it/cronaca/201 ... -1.6111957
Questo anche se i discorsi sulla caccia di selezione e sugli esami sono, anche per quanto ne so io, vicini a verità.
Ah, l'ultima del Landeshauptmann, dopo il diniego alla cessazione della caccia alle pernici bianche, richiesta da verdi e comunità scientifica, el supremo ha detto che tra i principali responsabili del calo numerico delle pernici ci sarebbero i fotografi col loro disturbo nelle stagioni meno adatte .....
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: testicolo

Messaggio da maurone »

....azz : Blink :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: testicolo

Messaggio da Elefantino »

Cigh ha scritto: Bast pensare a storie come questa http://altoadige.gelocal.it/cronaca/201 ... -1.6111957
Ma dài!?!!? : Evil :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: testicolo

Messaggio da enricotex »

Non ho parole, ma avrei in mente dei bei metodi punitivi.... altro che 2000 euri.

Nel caso dell'aquila, a giugno che ci faceva con un fucile in mano?!
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: testicolo

Messaggio da Cigh »

enricotex ha scritto: Nel caso dell'aquila, a giugno che ci faceva con un fucile in mano?!

Cervo e capriolo, alcune classi, aprono a maggio : Thumbup :
Più che altro non so nemmeno cosa ci facesse un cacciatore altoatesino in territorio austriaco, se avesse banalmente sconfinato a piedi o cosa.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi