pont'ezzu

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

pont'ezzu

Messaggio da maurone »

Questa foto non ha nulla di speciale, un bel ponte nel nuorese. Solo che dopo aver scattato questa foto , mentre mi spostavo per cercare una nuova inquadratura mi sid eve essere sfilato il filtro(lo avvito poco perchè devi fare metti-togli) e non l'ho più trovato : Blink :

Immagine
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: pont'ezzu

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:....lo avvito poco perchè devi fare metti-togli...
In compenso ora hai capito perché bisogna avvitarli bene. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: pont'ezzu

Messaggio da enricotex »

Bello il ponte, bella la foto e buona la scelta del bianco e nere.

Visto il costo del filtro, è una foto che ha un certo valore! : Lol : : Lol :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: pont'ezzu

Messaggio da Elefantino »

Hiii Enrico, se ritorni dal meeting con le stampelle sappiamo il perchè! : Lol : : Lol :

Comunque la foto non è niente male e pure la converisone BN è ben fatta.
: Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: pont'ezzu

Messaggio da One_More_Time »

il BN e' buono, il soggetto e' interessante, il filtro e' andato : Sad : : Sad : : Sad :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: pont'ezzu

Messaggio da Cigh »

Sono andato al volo a cercarlo su wiki per capire quanto fosse vecchio.... ponte romano, probabilmente del I sec d.c. : Eeek : : Eeek :
La foto è abbastanza buona anche per me.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi