siamo alle solite

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

siamo alle solite

Messaggio da maurone »

Si scandalizzano perchè hanno squalificato il vincitore del concorso NG

http://www.clickblog.it/post/38397/vinc ... i-plastica

ma le regole che ci stanno a fare?
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: siamo alle solite

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:Si scandalizzano perchè hanno squalificato il vincitore del concorso NG
sai la novita'.. : Lol : : Lol : : Lol :


maurone ha scritto: ma le regole che ci stanno a fare?
le regole? Quali regole?
Ahhh quelle regole... beh si, ci saranno pure, ma:
- le regole sono fatte per essere infrante
- le regole sono fatte per gli altri
- le regole le ho lette ma io le interpreto diversamente
- le regole le ho lette ma lo confesso, sono dislessico, facciamo una categoria a parte per diversamente leggenti?
- le regole le ho... ma io credevo e comunque non e' giusto

povere regole, per fortuna ci sono i regoli e cosi', ogni tanto, hanno anche loro un po' di sana e consapevole libidine (cit.) : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Maurone ricordatelo, tu sei un fotografo, un artista, uno spirito libero, le regole non possono ingabbiarti (ma il medico della neuro si) : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: siamo alle solite

Messaggio da Cigh »

Bof, i concorsi del National ormai li ho qualificati come useless junk, dopo che anche l'edizione americana ha premiato una fotocazzografia fatta allo zoo : Chessygrin :
Ovviamante qui non c'è spazio per contestazioni : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: siamo alle solite

Messaggio da Elefantino »

Che pirla, se non clonava vinceva lo stesso... la foto è bella.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: siamo alle solite

Messaggio da enricotex »

Magari squalificano per far vedere che a loro non sfugge niente e che i furbi li beccano.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: siamo alle solite

Messaggio da maurone »

Elefantino ha scritto:Che pirla, se non clonava vinceva lo stesso... la foto è bella.
bah.... a me non pare una foto da vincitore del NG usa! : Blink :
Rispondi