oiseau-nature

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

oiseau-nature

Messaggio da maurone »

Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: oiseau-nature

Messaggio da One_More_Time »

cavolo niente male : Thumbup :
Per me spettacolare l'ultima, foto materialmente alla portata di tantissime persone, compo e luce da urlo : Love : : Yahooo : : Love 2 :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: oiseau-nature

Messaggio da enricotex »

Il mio podio:

prima - penultima - seconda
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: oiseau-nature

Messaggio da maurone »

Henry, quel concorso è da tenere a mente, pensaci tu : Thumbup :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: oiseau-nature

Messaggio da enricotex »

maurone ha scritto:Henry, quel concorso è da tenere a mente, pensaci tu : Thumbup :
ok, mi pareva di averlo ....

edit: no, mi sbagliavo era un altro festival.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: oiseau-nature

Messaggio da Cigh »

Tutte niente male, ma quel volo ambientatissimo e la luce dell'ultima ....
N.B. Tra i migliori 50 di italiano c'è solo Marcello Libra, e moltissime sono le foto di autori francesi. Mi vien da pensare che sia un concorso ove la partecipazione di stranieri sia ancora relativamente ridotta.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi