Qualche foto con la EOS-M

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da SynergiA »

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da One_More_Time »

belle le linee compositive della seconda : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da maurone »

Ma la eos-m ha qualche cosa di speciale o di difficile ? Scusami Syne ma io in queste non ci vedo nulle di speciale e anzi sono molto al di sotto del tuo standard....
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:Ma la eos-m ha qualche cosa di speciale o di difficile ? Scusami Syne ma io in queste non ci vedo nulle di speciale e anzi sono molto al di sotto del tuo standard....
No beh.... sono solo qualche scatto fatto sotto un ponte sul Piave non tanto distante da dove abito. Ho solo voluto sperimentare l'uso della fotocamera con filtro ND.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da maurone »

ahh ok, quanti stop ?
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da SynergiA »

maurone ha scritto:ahh ok, quanti stop ?

10 stop... per ora ho solo questo filtro. scatti da 30 sec.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Qualche foto con la EOS-M

Messaggio da maurone »

ok, uguale al mio, anche io scatto con 30 sec. adesso ti metto le mie ultime.
Rispondi