NG, obiettivo avventura

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

NG, obiettivo avventura

Messaggio da maurone »

Ultima modifica di maurone il 06 gen 2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: NG, obbiettivo avventura

Messaggio da Cigh »

Alcune imprese mi sembrano un po' fini a se stesse, ma per il resto : Eeek : : Eeek :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: NG, obbiettivo avventura

Messaggio da maurone »

bè si, son sempre fini a se stesse...scalare una parete di 8c è fine a sè stesso e con lo scopo di raggiungere il proprio limite... qui però ci sono anche delle belle immagini : Chessygrin :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: NG, obbiettivo avventura

Messaggio da Cigh »

maurone ha scritto:bè si, son sempre fini a se stesse...scalare una parete di 8c è fine a sè stesso e con lo scopo di raggiungere il proprio limite... qui però ci sono anche delle belle immagini : Chessygrin :
Ecco, io una salita in roccia di 8c la considero come alpinismo, quindi con un fine che è la salita di una parete o di una cima. Mi riferivo più alle cose tipo equilibrismo sui cavi, di queste non capisco il fine, anche se magari è un limite mio : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: NG, obiettivo avventura

Messaggio da maurone »

si, anche io lo capisco meno, ma penso sia sempre una cosa di superare il proprio limite, di fare una cosa mai riuscita ad altri etc etc etc
Rispondi