HBW contest

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

HBW contest

Messaggio da maurone »

Pubblicati i risultati dell' HBW contest
Nulla di eclatante ma "solamente" : Chessygrin : bellissime foto che ssanno di vero e di vera fotografia di natura.

http://www.hbwcontest.com/awardees.php

a me hanno scelto una foto per il volume "HBW Special Volume: New Species and Global Index" ma non so quale sia : Chessygrin :
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: HBW contest

Messaggio da enricotex »

Belle, mi piace molto la vincitrice, quella dell'elefante e quella dei pinguini.
maurone ha scritto:a me hanno scelto una foto per il volume "HBW Special Volume: New Species and Global Index" ma non so quale sia : Chessygrin :
: Groupwave :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: HBW contest

Messaggio da Cigh »

L'unico difetto dei concorsi di fine anno è che molte foto sanno ormai di già visto, esssendosi piazzate altrove o comunque essendo state viste altrove. : Thumbup :
Diverse belle foto!!
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: HBW contest

Messaggio da Cigh »

Ma lol, ecco perchè mi parevano già viste : Chessygrin :

viewtopic.php?f=38&t=5626&hilit=world+bird
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: HBW contest

Messaggio da enricotex »

: Lol : : Lol : : Lol :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: HBW contest

Messaggio da Elefantino »

sì ma... banniamolo per demenza senile conclamata : Chessygrin : : Chessygrin :
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: HBW contest

Messaggio da maurone »

cazz.....

sono fuso.... : Sad :


anche a me qualcuna mi apreva già vista.... : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: HBW contest

Messaggio da One_More_Time »

maurone ha scritto:cazz.....

sono fuso.... : Sad :
benvenuto a Geriatric Park : Lol : : Chessygrin : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi