ma noi chi siamo ? Babbo Natale?

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: ma noi chi siamo ? Babbo Natale?

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Che vuoi che ti dica Frank.... se la pensi così anche alla faccia di quello che è successo non credo ci sia altro da dire. : Lol :
Scusa abbi pazienza ma non mi piace passare per lo scemo del villaggio (un po' sciroccato forse si, ma scemo non ancora : Lol : : Lol : : Lol : )

I fatti, non le polemiche, quali sono?
a) In un concorso fotografico e' stata premiata una foto fatta a termini di regolamento.
b) Uno o piu' giurati non hanno partecipato alla votazione e sono stati sostituiti a termini di regolamento.
c) non risultano obiezioni e/o contestazioni sul regolamento e/o sui giurati *prima* della proclamazione dei vincitori, si suppone che tutto andava bene a tutti.

Questa e' disorganizzazione? Questo e' taroccare? A me non sembra..
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: ma noi chi siamo ? Babbo Natale?

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:
SynergiA ha scritto: Che vuoi che ti dica Frank.... se la pensi così anche alla faccia di quello che è successo non credo ci sia altro da dire. : Lol :
Scusa abbi pazienza ma non mi piace passare per lo scemo del villaggio (un po' sciroccato forse si, ma scemo non ancora : Lol : : Lol : : Lol : )

I fatti, non le polemiche, quali sono?
a) In un concorso fotografico e' stata premiata una foto fatta a termini di regolamento.
b) Uno o piu' giurati non hanno partecipato alla votazione e sono stati sostituiti a termini di regolamento.
c) non risultano obiezioni e/o contestazioni sul regolamento e/o sui giurati *prima* della proclamazione dei vincitori, si suppone che tutto andava bene a tutti.

Questa e' disorganizzazione? Questo e' taroccare? A me non sembra..
Ti ho già detto le motivazioni e già risposto ai vari punti Frank. Non stiamo qui a ripeterci; basta che rileggi.

PS... non ti ho dato del scemo del villaggio, e nemmeno onestamente mi tocca quello che pensano gli altri. Ho detto come la vedo io se poi gli altri la pensano come te l'eventuale scemo del villaggio sono proprio io. : Chessygrin : : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: ma noi chi siamo ? Babbo Natale?

Messaggio da Cigh »

SynergiA ha scritto: I giurati sono dei punti fondamentali e tra chi non legge i regolamenti e le varie prese di posizione ne è uscito che il presidente di giuria è visto come un "fondamentalista" proprio dagli stessi organizzatori del concorso. : Lol : : Lol : : Lol :

Come già dicevo sono d'accordo che Unterthiner avrebbe dovuto leggere il regolamento prima di accettare, però mi sembra una colpa veniale con cui mi sento abbastanza empatico. Lavori col National, quello vero, e la sede italiana ti chiede di fare il giurato .... ci può stare che mai più ti venga in mente che sia il concorso più cazzone del pianeta.
Le prese di posizione dei vari giurati invece (tra cui il vero presidente della giuria, che non era Unterthiner) sono qualcosa di scandaloso, uno ha detto che era evidente a tutti che la foto fosse fatta allo zoo, l'altro che a nessun giurato era venuto in mente fosse fatta allo zoo, l'altro ha ribaltato la questione addosso ai "fondamentalisti". : Lol : : Lol : : Lol :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: ma noi chi siamo ? Babbo Natale?

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Ho detto come la vedo io se poi gli altri la pensano come te l'eventuale scemo del villaggio sono proprio io. : Chessygrin : : Chessygrin :
: Lol : : Lol : : Lol : senti collega "del villaggio" andiamo a farci un'ombra/taj : Lol : : Lol : : Lol :

Io volevo solo evidenziare l'ennesimo episodio del come, quando una cosa non ci va bene, si fa a chi urla piu' forte per avere quello che, giocando con le regole, abbiamo perso o "non vinto"!
Sto parlando del concorso ovviamente. Poteva essere benissimo un caso come questo (se vogliamo anche un po' ridicolo) piuttosto che uno come questo http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 98571.html tragico e allucinante : Sad : : Sad : : Sad :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi