Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Compravendita materiale fotografico o segnalazione negozi.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da SynergiA »

Se vi interessa penso di vendere questo GPS per escursione.

L'ho acquistato il 19 Aprile 2012, quindi meno di sei mesi fa, ma praticamente mai usato.

Soliti acquisti impulsivi che alla fine mi accorgo non servono a nulla per gli usi di cui necessito io : Lol : : Lol : : Lol :

Se vi interessa... il modello è quello intermedio Etrex 20 (quelli nuovi).
http://sites.garmin.com/etrex/

Nuovo 159 Euro. Io lo cedo a 120 euro...
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da One_More_Time »

cosi' per curiosita' che mappe hai tra Tagliamento e il Danubio?
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da marxso »

Io ho quello Etrex 30 posso confermare che Garmin fa ottimi navigatori satellitari.
Mi metto in coda perché potrebbe interessare all'amico per le uscite in MTB, domani lo contatto io.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da SynergiA »

marxso ha scritto:Io ho quello Etrex 30 posso confermare che Garmin fa ottimi navigatori satellitari.
Mi metto in coda perché potrebbe interessare all'amico per le uscite in MTB, domani lo contatto io.
Ottimo. Considera che è come uscito dalla scatola, usato una volta sola e ho ancora la pellicola protettiva sullo schermo che ho messo dal primo giorno.

Fa te!
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da SynergiA »

One_More_Time ha scritto:cosi' per curiosita' che mappe hai tra Tagliamento e il Danubio?
Io nessuna, avevo installato le OpenStrettMap, ma sono vecchie di qualche mese ed ora non si trovano più gratuite (si ok... basterebbe pagare tipo 10 Euro a titolo di donazione).

Vedi sul sito garmin quali hanno disponibili.

Ciauuu
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da marxso »

Purtroppo devo lasciare la coda, oggi il mio amico ha risposto al sms dicendo che non è più interessato al navigatore. : Hurted :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Etrex 20 /// in garanzia // come nuovo

Messaggio da SynergiA »

marxso ha scritto:Purtroppo devo lasciare la coda, oggi il mio amico ha risposto al sms dicendo che non è più interessato al navigatore. : Hurted :
Ma figurati! Grazie dell'aiuto invece. Per venderlo non avrò alcun problema.

Ciauuu
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi