Un anno da leoni (The Big Year)

Segnalazioni, pareri, discussioni riguardanti i media che trattano di fotografia.
Rispondi
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Un anno da leoni (The Big Year)

Messaggio da Cigh »

Probabilmente avrete già sentito parlare di questo Film, assai atteso nell'ambiente dei Birdwatcher. L'ho appena visto, non spacca ma si fa guardare piacevolmente, di certo fa sorridere al riconoscere certi atteggiamenti. Non dico altro, soprattutto non approfondisco il come a mio parere ne escano i birder, perchè rischierei lo spoiler. Guardatelo se avete occasione, però senza farvi ingannare dai trailer che lo dpingono come una commedia sul divertente : Thumbup :

http://www.youtube.com/watch?v=Wrh0ZNzSiCI
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Un anno da leoni (The Big Year)

Messaggio da Elefantino »

Ho letto su EBN che ne parlavano, aspetto l'uscita del DVD per noleggiarlo.
: Thumbup :
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Un anno da leoni (The Big Year)

Messaggio da dago »

sono andato a vederlo al cinema e l'ho trovato molto divertente, giusto per farsi due risate e non pensare alla mancanza di lavoro
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Un anno da leoni (The Big Year)

Messaggio da maurone »

l'ho visto ieri, carino molto oltre la sufficenza, alla scena della mogliettina portata in luna di miele a Attu mia moglie mi ha rinfacciato di averla portata in Estremadura e al Coto Donana : Chessygrin : : Chessygrin :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Un anno da leoni (The Big Year)

Messaggio da Elefantino »

mia moglie mi ri-sposerebbe se la portassi in Extramadura per la luna di miele! : WohoW :
Rispondi