Hassy
-
maurone
Re: Hassy
mi immagino di essere un ginecologo che guadagna puliti esentasse 1000 euro al giorno : un pensierino ce lo farei, se non altro per sfoggiarlo ai ùòrsciop

habemus situs : http://www.maurosanna.it/
-
SynergiA
Con me sfondi una porta aperta riguardo questo modo di pensare.Cigh ha scritto: Per me invece è davvero ridicola come operazione commerciale![]()
Quest'oggetto costa quello che costa grazie solo al prestigio del marchio, nel contempo dimostra che il prestigio del marchio nan ha più ragion d'essere.
Leica ad esempio, tanto per dirne una, se si trova in certe situazioni economiche è proprio per certe fotocamere sviluppate e prodotte che mi fanno venire l'orticaria.
Ciò nonostante ribadisco quanto detto precedentemente, ovvero che non credo abbia finalità commerciali.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
-
Elefantino
...un mestiere a caso...maurone ha scritto:mi immagino di essere un ginecologo
- Cigh
E' probabile, mi sembra più una di quelle operazioni tipo "serie di bottiglie speciali riserva 2006, numerate, solo per i clienti più affezionati".SynergiA ha scritto: Ciò nonostante ribadisco quanto detto precedentemente, ovvero che non credo abbia finalità commerciali.
Solo che qui stappi è c'è succo di mirtillo
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
maurone
è l'unico mestiere che conosco che si diverte lavorandoElefantino ha scritto:
...un mestiere a caso...![]()
- Cigh
Pensa se invece ti viene a noia la gnoccamaurone ha scritto: è l'unico mestiere che conosco che si diverte lavorando
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
-
Gmax
O diventi allergicoCigh ha scritto:Pensa se invece ti viene a noia la gnoccamaurone ha scritto: è l'unico mestiere che conosco che si diverte lavorando
Sontium Dweller
_________
If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
_________
-
Gmax
Cigh ha scritto: Quest'oggetto costa quello che costa grazie solo al prestigio del marchio, nel contempo dimostra che il prestigio del marchio nan ha più ragion d'essere.
Miiiii
Sontium Dweller
_________
_________
-
Elefantino
Ti mando mia nonna 93enne allora, così vediamo se ti diverti!maurone ha scritto:è l'unico mestiere che conosco che si diverte lavorandoElefantino ha scritto:
...un mestiere a caso...![]()
-
maurone
Ti mando mia nonna 93enne allora, così vediamo se ti diverti!Elefantino ha scritto:
è l'unico mestiere che conosco che si diverte lavorando
vabbè , ma per una nonna ci passano anche 3-4 nipoti !
tu fai l'andrologo e taci!