http://www.dpreview.com/news/2012/09/18 ... ess-camera

Hassy non è nuova di queste cose. Se si seguono un attimo le produzioni Hassy si scopre che è nella norma che sfornino certi prototipi/modelli principalmente rivolti a collezionisti o per fare dei semplici esercizi di stile.Cigh ha scritto:Se non ho capito male cosa c'è dentro è uno degli oggetti più stupidamente ed inutilmente costosi che io abbia mai visto
Ma hanno sempre fatto esercizi di stile basati sul cuore tecnologico di una fotocamera altrui?SynergiA ha scritto: Hassy non è nuova di queste cose. Se si seguono un attimo le produzioni Hassy si scopre che è nella norma che sfornino certi prototipi/modelli principalmente rivolti a collezionisti o per fare dei semplici esercizi di stile.
Non so darti una risposta al riguardo, certo però che possiamo citare Einstein con il suo "Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose". E' una cosa nuova e come tale va presa, consapevole chè però è solo un esercizio di stile o sperimentazione... chissà mai che in futuro non producano di serie una mirrorless medio-formato.Cigh ha scritto:Ma hanno sempre fatto esercizi di stile basati sul cuore tecnologico di una fotocamera altrui?
Non vorrei dire una cazzata, ma non mi pare sia una cosa nuova. Se non erro ci sono già delle Audi motorizzate Lamborghini acquistabili (...da chi può permetterseloSarebbe come se Ferrari mettesse in circolazione un modello basato su telaistica e motori Subaru, a prezzo Ferrari
Ci saranno sicuramente esempi del genere, in molti campi. Quello che dico io è che Audi motorizzata Lamborghini è ben diverso da Lamborghini motorizzata AudiSynergiA ha scritto: Non vorrei dire una cazzata, ma non mi pare sia una cosa nuova. Se non erro ci sono già delle Audi motorizzate Lamborghini acquistabili (...da chi può permetterselo![]()
). Ferrari credo politiche commerciali diverse, ma è una cosa specifica sua.
Sei troppo ottimista. Hassy è un marchio storico, ma dal punto di vista commerciale non è che se la passi poi tanto bene. Trovo assolutamente normale che per sperimentazioni e prototipi sfruttino tecnologie esistenti invece che autoprodurle.Cigh ha scritto: Ci saranno sicuramente esempi del genere, in molti campi. Quello che dico io è che Audi motorizzata Lamborghini è ben diverso da Lamborghini motorizzata Audi
Per me invece è davvero ridicola come operazione commercialeSynergiA ha scritto: Sei troppo ottimista. Hassy è un marchio storico, ma dal punto di vista commerciale non è che se la passi poi tanto bene. Trovo assolutamente normale che per sperimentazioni e prototipi sfruttino tecnologie esistenti invece che autoprodurle.