Da paura! Guardare plezzzz

Qui si parla di tecnica fotografica...
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da SynergiA »

http://www.petapixel.com/2012/02/21/ins ... alk-stunt/

Guardate il video di come è stata realizzata la foto.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da One_More_Time »

fatti, non pugnette : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da maurone »

santa pupazza! !! ci vogliono due palle per salire su una chiglia in corsa! !
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da Elefantino »

e pazzi loro a tener la barca così inclinata : Eeek : : Eeek :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da SynergiA »

Infatti... ho letto commenti in giro che parlano del fatto che la foto non è poi un granchè, però è l'idea e la realizzazione che impressiona. Fare una cosa simile in postproduzione ci si mette 5 minuti.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da One_More_Time »

SynergiA ha scritto: Fare una cosa simile in postproduzione ci si mette 5 minuti.
Io parlerei piu' di fotomontaggio che post produzione : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Da paura! Guardare plezzzz

Messaggio da Cigh »

Forte, anche se mi pare che nei vari tentativi andati a vuoto quella megaderivona producesse un affondamento lento e graduale della chiglia. Chissà quanto fa quella barca a tutta : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi