jose manuel reyes

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: jose manuel reyes

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: beh visto che ci siamo perche' non mettere anche la nuvoletta di fantozzi e qualche squadra speciale antiterrorismo che assalta il capanno scambiandolo per un covo di terroristi : Lol : : Lol : : Lol :
magari antiterrotisti veri no, ma mi è capitato di sentire parecchie storie su quelli che fanno la guerra simulata.....
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: jose manuel reyes

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto: magari antiterrotisti veri no, ma mi è capitato di sentire parecchie storie su quelli che fanno la guerra simulata.....
uhmm allora tempo fa c'ero di mezzo di straforo, parlo per i gruppi qui della mia zona, tutti, nessuno escluso, prima di giocare lettera al comando CC di zona e al sindaco, almeno una postazione all'ingresso della zona per avvisare eventuali gitanti, campeggiatori, raccoglitori di funghi, sarkazzyperche'passidiqua; i posti in genere erano magredi ed ex aree mil dismesse.
Imho meglio una banda di ragazzetti che gioca ai soldatini piuttosto che un crossista fuoristrada che ti sega le gambe su un sentiero.
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: jose manuel reyes

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto: qualche squadra speciale antiterrorismo che assalta il capanno scambiandolo per un covo di terroristi : Lol : : Lol : : Lol :
Se i capanni sono frequentati da certi fotografi che dico io, perchè no? : PirateCap :

: Chessygrin :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: jose manuel reyes

Messaggio da One_More_Time »

Gmax ha scritto:
Se i capanni sono frequentati da certi fotografi che dico io, perchè no? : PirateCap :

: Chessygrin :
Massimina come sei acida : Lol : : Lol : : Lol :

Dai fuori i nomi o almeno i comportamenti criticabili : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: jose manuel reyes

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto:Conoscendo come vanno le cose qui è anche probabile che arriverebbe un forestale a fare il suo primo verbale dell'anno, questo a dicembre, il tutto mentre un cacciatore in loden con lo stemma svp sulla giacca ed i peli di tasso sul cappello abbatte tre martore a pochi metri di distanza ...... : Lol : : Lol :
beh visto che ci siamo perche' non mettere anche la nuvoletta di fantozzi e qualche squadra speciale antiterrorismo che assalta il capanno scambiandolo per un covo di terroristi : Lol : : Lol : : Lol :
Ti dirò che la mia è un'affermazione abbastanza seria : Lol : . Qui la caccia è intoccabile, anche a livello politico se non cacci sei out. Bracconaggio ed irregolarità non esistono, ufficialmente. In pratica tutte le situazioni relative sono gestite sottobanco e senza far rumore. Invece se io, fotografo ma non del giro giusto, metto anche solo piede nel posto sbagliato mi stroncano ..... : Andry :
Inutile dire che quelli del giro giusto scavano bunker antinucleari nei parchi naturali e nessuno gli dice una fava
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: jose manuel reyes

Messaggio da One_More_Time »

Non fatico a crederti, qui non e' molto diverso solo che essendo piu' vivo il sentimento di italianita' e l'amor patrio c'e' una buona dose di disorganizzazione e al bunker antiatomico non ci sono ancora arrivati : Twisted : : Lol : : Twisted :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Rispondi