Peter Cairns

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
Rispondi
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Peter Cairns

Messaggio da maurone »

Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Peter Cairns

Messaggio da Cigh »

Notevole!!
Quella del cervo potrebbe sembrare la foto più sbagliata del mondo, ed invece mi piace parecchio : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Peter Cairns

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:Notevole!!
Quella del cervo potrebbe sembrare la foto più sbagliata del mondo, ed invece mi piace parecchio : Thumbup :
Q8^N la prima cosa che ho pensato... se cervo e strolaghe le metteva qualsiasi mister X su un forum italiano lo fucilavano : Blink : : Blink : : Blink :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
dago
Messaggi: 630
Iscritto il: 28 apr 2008, 14:17

Re: Peter Cairns

Messaggio da dago »

One_More_Time ha scritto:
Cigh ha scritto:Notevole!!
Quella del cervo potrebbe sembrare la foto più sbagliata del mondo, ed invece mi piace parecchio : Thumbup :
Q8^N la prima cosa che ho pensato... se cervo e strolaghe le metteva qualsiasi mister X su un forum italiano lo fucilavano : Blink : : Blink : : Blink :
già
Fasso la vita del michelasso: magno, bevo e vado a spasso...
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Peter Cairns

Messaggio da enricotex »

One_More_Time ha scritto: Q8^N la prima cosa che ho pensato... se cervo e strolaghe le metteva qualsiasi mister X su un forum italiano lo fucilavano : Blink : : Blink : : Blink :
eh si, però forse qualcuno avrebbe apprezzato le cromie e la messa a fuoco chirurgica.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Formato strano, cos'è un 2/4 ? 16/9?
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Peter Cairns

Messaggio da Elefantino »

Non è un formato convenzionale.

Buone foto, alcune moooolto buone!
: Thumbup :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Peter Cairns

Messaggio da One_More_Time »

enricotex ha scritto: Formato strano, cos'è un 2/4 ? 16/9?
733x400 quindi quasi un 15/8... un po' come il 5/4 in musica : Chessygrin : : Wink : : Chessygrin :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Peter Cairns

Messaggio da marxso »

Molto belle quelle di getto selvatico.
Ho saputo che lui fotografa i cacciatori e pescatori. : Sad :
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
Rispondi