Se ve la siete persa....

Qualsiasi tema fotografico non riguardante la natura.
Le foto di nudo non sono ammesse perche' l'area e' pubblica quindi visibile anche ai minori
Per ora una sezione unica, successivamente verranno creare delle sezioni specifiche.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Se ve la siete persa....

Messaggio da SynergiA »

Guardate questa foto link e sbavate!

FOTAZZA
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Se ve la siete persa....

Messaggio da One_More_Time »

spettacolare : Thumbup :
ma anche le altre non scherzano : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Se ve la siete persa....

Messaggio da enricotex »

Fatta con il cellulare, quindi l'importante è essere nel posto giusto al momento giusto, ma questo penso che lo sapevamo già tutti qui dentro.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
marxso
Messaggi: 684
Iscritto il: 22 nov 2010, 22:59

Re: Se ve la siete persa....

Messaggio da marxso »

Notevoli! : Eeek :
enricotex ha scritto:Fatta con il cellulare, quindi l'importante è essere nel posto giusto al momento giusto, ma questo penso che lo sapevamo già tutti qui dentro.
Non tutti... il posto di pilotaggio ha la visuale più ampia di quelli passaggeri.
Marco
Freddo+caldo+zanzare+tafani+zecche=foto ben riuscita
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Se ve la siete persa....

Messaggio da maurone »

non l'avevo persa, concordo :" essere sul posto al momento giusto è fondamentale"
Rispondi