concorso di Oasis

Eventi e manifestazioni interessanti dal punto di vista fotografico.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: concorso di Oasis

Messaggio da One_More_Time »

In "osei" c'e' quella della coppia di rigogoli che da sola vale un Peru'.. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

In paesaggi sembra una mezza epidemia di Morettite verniciosa : Wink : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: concorso di Oasis

Messaggio da Cigh »

One_More_Time ha scritto:In "osei" c'e' quella della coppia di rigogoli che da sola vale un Peru'.. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

In paesaggi sembra una mezza epidemia di Morettite verniciosa : Wink : : Lol :
Ma sai che quella dei rigogoli, soggetti a parte, non mi piace granchè? Quello sfondo verde flashante, da fogliame in pieno sole, mi da noia come un cazzotto in un occhio, ed i soggetti mi sembrano un po' recuperati dall'ombra, come un po' "piatti".
Mi piaccion di più quelle col rapaciame vario. Invece stavo guardando i mammiferi, sezione un po' deludente.
In paesaggi pure ci sono un paio di cose che mi piacciono, nonostante l'epidemia. Ed anche in persone, tipo le file di portatori con le gerle in salita sulle rampe.
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: concorso di Oasis

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto: Ma sai che quella dei rigogoli, soggetti a parte, non mi piace granchè? Quello sfondo verde flashante, da fogliame in pieno sole, mi da noia come un cazzotto in un occhio, ed i soggetti mi sembrano un po' recuperati dall'ombra, come un po' "piatti".
Mi piaccion di più quelle col rapaciame vario. Invece stavo guardando i mammiferi, sezione un po' deludente.
In paesaggi pure ci sono un paio di cose che mi piacciono, nonostante l'epidemia. Ed anche in persone, tipo le file di portatori con le gerle in salita sulle rampe.
Fotograficamente parlando sui rigogoli hai le tue buone ragioni ma e' cosi' raro vedere una foto di una coppia di questi pennuti che imho si possono perdonare i difetti.
La sensazione generale, guardando le varie foto/sezioni, e' che ci sia materiale migliore di qualche altro concorso simile ma piu' "neuronal masturbation oriented" e non faccio nomi : Lol : : Lol : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: concorso di Oasis

Messaggio da Elefantino »

Cigh ha scritto: le file di portatori con le gerle in salita sulle rampe.
è quella che m'è rimasta più impressa : Eeek : bella davvero, sia come tecnica fotografica che come momento ed emozione regalata : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi