ciao a tutti vi scrivo da Trieste

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Rispondi
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da lucats »

Ciao a tutti,sono Luca e vi scrivo da Trieste....ho scoperto oggi per caso questo forum (sono a casa con l'influenza : Doctor : ) grazie alla segnalazione di un amico,vostro utente, che mi ha postato il link a una discussione per me molto interessante...

ciao a tutti a presto !! Luca : Lol :
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da Elefantino »

Ciao Luca.
Colpa mia allora se sei qui : Chessygrin : Parlavamo in MP su JuzaF della testa mista Cullmann/Benro/Giotto's e ho linkato un 3d aperto in questo forum.

Ti dò il benvenuto, vediamo come ti trovi... molti scappano dopo pochi giorni!
: gallo :

: elefantino :

PS: auguri per l'influenza : Nurse :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da One_More_Time »

Lucats alias orsopigro? : Eeek :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da lucats »

si capo.... orso pigro a rapporto...come stai?? il mio amico utilizza ancora con estrema soddisfazione il tuo 70-300 is..... : Lol :
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da One_More_Time »

sempre tutto ok, vento di brezza sostenuta al traverso quindi via di bolina stretta come missili : Captain : : Lol :
Spero altrettanto di te : Thumbup :

Ottimo per l'amico allora, abbiamo fatto un buon affare tutti e due : Chef :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da enricotex »

Benvenuto anche da parte mia.
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da lucats »

grazie a tutti !! : Smile :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: ciao a tutti vi scrivo da Trieste

Messaggio da Cigh »

Ciao Luca, benvenuto... e buona guarigione!

Elefantino ha scritto:Ciao Luca.
Colpa mia allora se sei qui : Chessygrin : Parlavamo in MP su JuzaF della testa mista Cullmann/Benro/Giotto's e ho linkato un 3d aperto in questo forum.
Notiziola a questo proposito, la slitta Giotto's non accetta il sidekick Wimberly, apertura delle ganasce insufficiente. Ho dovuto forzarla (e nel farlo mi si è spezzata la giunzione tra manopolina ed alberino, che re-incollerò).
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Rispondi