Nuove frontiere dell'abbigliamento

Approfondimento, discussione su tutto cio' che riguarda l'attrezzatura fotografica (Obiettivi, Fotocamere, accessori, ecc...)
Rispondi
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da Gmax »

Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da maurone »

vista.... sul "fotoamatore", perplesso su alcuni capi, ma il capanno è carino.....
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:vista.... sul "fotoamatore", perplesso su alcuni capi, ma il capanno è carino.....

Quale capanno intendi?
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da Gizzo »

mamma mia ma é una roba che resisterebbe all'apocalisse???
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
maurone
Messaggi: 4525
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:13

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da maurone »

Gmax ha scritto:
maurone ha scritto:vista.... sul "fotoamatore", perplesso su alcuni capi, ma il capanno è carino.....

Quale capanno intendi?
http://www.stealth-gear.com/products/st ... -hide.html
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da Gmax »

maurone ha scritto:
Gmax ha scritto:
maurone ha scritto:vista.... sul "fotoamatore", perplesso su alcuni capi, ma il capanno è carino.....

Quale capanno intendi?
http://www.stealth-gear.com/products/st ... -hide.html

Ah, OK ... come quello che ho preso io.
Sai, avevo molte perplessità, alcune sono rimaste, ma per ora mi ci sto divertendo ... riesco a ficcarmi in angolini prima impensabili, e la vita dentro non è poi così male, se hai l'accortezza di metterti all'ombra ... nel mio mancano un paio di tasche interne (dovrò provvedere artigianalmente), ma con questo capanno + gilet fotografico posso muovermi molto leggero e agile anche in percorsi angusti e nel fitto.
Pero ora parere positivo, aspettando l'uso invernale (e la bora forte: principale minaccia).
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da Cigh »

Mah, non so quanto ci si muova bene con addosso quel palandrano pieno di attrezzatura ...
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
lucats
Messaggi: 267
Iscritto il: 20 ott 2010, 11:45

Re: Nuove frontiere dell'abbigliamento

Messaggio da lucats »

è da tempo pubblicizzato e testato sulla rivista outdoor photography e i report sembrano confermare la bontà del prodotto.....sicuramente impegnativo se caricato ma sembra fatto molto molto bene...certo a poterlo taccar con mano.....certi particolari sono strepitosi come il cappuccio molto lungo e protettivo anche per la fotocamera ma a me attraggono in particolar modo i pantaloni....con la schiena tagliata alta che tengono la schiena al caldo....con i rinforzi nei punti giusti...unico neo forse le troppe tasche....saper che taglia prender li proverei volentieri.....
Rispondi