Barbaro

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
tonno
Messaggi: 119
Iscritto il: 28 apr 2008, 12:24

Re: Barbaro

Messaggio da tonno »

benvenuto!!!!!!! così magari apri un bel post e fammi sapere che ne pensi del 15-85.....

grazie
Barbaro

Re: Barbaro

Messaggio da Barbaro »

tonno ha scritto:benvenuto!!!!!!! così magari apri un bel post e fammi sapere che ne pensi del 15-85.....

grazie

Rinnovo i ringraziamenti a tutti :)
Beh,del 15-85 non posso che parlare bene.Gia subito dopo averlo acquistato insieme alla 7D in kit,mi ha colpito per l'ottima qualita costruttiva.Non mi aspettavo l'assenza della vignettatura,e anche questa fu una bella sorpresa.Qualitativamente parlando lo trovo ottimo,e devo dire che con la 7D rende da dio.Sono molto soddisfato,e come dicevo alla presentazione di attrezzatura ne ho cambiata parecchia.
16-85 vr + D80
16-50 DA* + K20D
14-54 OIS 2.8-3.5 + L1
e molti altri zoom come 18-250 Tamron,e altro ancora che non mi ricordo,ma l'accopiata Canon mi sta dando maggiori soddisfazioni
Avatar utente
enricotex
Messaggi: 2577
Iscritto il: 19 ott 2009, 11:05

Re: Barbaro

Messaggio da enricotex »

Barbaro ha scritto: ..... di attrezzatura ne ho cambiata parecchia.
16-85 vr + D80
16-50 DA* + K20D
14-54 OIS 2.8-3.5 + L1
....
...la prossima sarà una Sony?!?! : Chessygrin :
....è facile tornare con le tante stanche pecore bianche! Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera! (F.Guccini)
Barbaro

Re: Barbaro

Messaggio da Barbaro »

la Sony,no,non mi acchiappa per niente,adesso cerco di imparare a fare belle foto : Lol : : Lol : : Lol :
Rispondi