Andrea "thor" Torelli

Fotografi piu' o meno bravi da cui prendere esempio (in positivo e in negativo)
Storia, informazioni e curiosita' sui grandi fotografi e il loro modo di fare fotografia.
tonno

Re: Andrea "thor" Torelli

Messaggio da tonno »

questo è un numero 1....

http://forums.airshows.co.uk/viewtopic.php?f=9&t=22284

chi viene n Galles? si unisce fotografia aerea, paesaggistica e belle escursioni in snowdonia per pochi soldi..... : Chessygrin : : Chessygrin :
maurone

Messaggio da maurone »

tonno ha scritto:Lo avevo già visto.

Ho poco da incazzarmi, che lui sia un numero uno nel modo di intendere e vedere la fotografia aeronautica si sapeva, io ho interessi e punti di vista differenti. Lui è un fotografo di aviazione, io sono un figurinista.

Il suo unico limite è il tempo e.... diciamolo un pò thor (tanto so che ci leggi).... anche la pigrizia!!!!!!! Infatti esce poco a fare foto di aviazione.

Però devo dirlo, il sito mi dice poco, da lui che diceva che non avrebbe messo online il sito fino a quando non fosse maturo devo dire che mi aspettavo di più. Forse lo dico con invidia visto che io non sono capace nemmeno di pensarlo un sito, però non mi gusta molto.

Poi Thor che fai....mi stai diventando civilista????? : vomit : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E dire che IV sia il miglior forum di aviazione in italia.... ok il dente avvelenato ma..... : Wink :

Gmax, per il disclaimer si vede che non hai avuto il tempo di conoscerlo!

in bocca al lupo comunque Thor.
tutto qui?

no insulti?
no flame?
neanche una punzecchiatura?? : Chessygrin : : Chessygrin :

voi aeronautici siete troppo buoni....
tonno

Messaggio da tonno »

maurone ha scritto:
tonno ha scritto:Lo avevo già visto.

Ho poco da incazzarmi, che lui sia un numero uno nel modo di intendere e vedere la fotografia aeronautica si sapeva, io ho interessi e punti di vista differenti. Lui è un fotografo di aviazione, io sono un figurinista.

Il suo unico limite è il tempo e.... diciamolo un pò thor (tanto so che ci leggi).... anche la pigrizia!!!!!!! Infatti esce poco a fare foto di aviazione.

Però devo dirlo, il sito mi dice poco, da lui che diceva che non avrebbe messo online il sito fino a quando non fosse maturo devo dire che mi aspettavo di più. Forse lo dico con invidia visto che io non sono capace nemmeno di pensarlo un sito, però non mi gusta molto.

Poi Thor che fai....mi stai diventando civilista????? : vomit : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E dire che IV sia il miglior forum di aviazione in italia.... ok il dente avvelenato ma..... : Wink :

Gmax, per il disclaimer si vede che non hai avuto il tempo di conoscerlo!

in bocca al lupo comunque Thor.
tutto qui?

no insulti?
no flame?
neanche una punzecchiatura?? : Chessygrin : : Chessygrin :

voi aeronautici siete troppo buoni....
+ che altro non ne vedo il motivo, anche se non ci sentiamo praticamente più da un anno circa.

ne approfitto per mettere un altro grande secondo me per lowflying...
http://www.mjaviation.co.uk/

Prima o poi ci vado... ma a voi naturalisti non vi piace stare sul cucuzzolo di una montagna dalle 9 alle 18 ad aspettare che passino si e no 5-8 aerei con un preavviso di 10 secondi se si è fortunati????
Elefantino

Messaggio da Elefantino »

tonno ha scritto: ma a voi naturalisti non vi piace stare sul cucuzzolo di una montagna dalle 9 alle 18 ad aspettare che passino si e no 5-8 aerei con un preavviso di 10 secondi se si è fortunati????
No, troppo comodo! Non siamo abituati a tanti soggetti in un giorno solo e con così tanto preavviso! : Chessygrin :
Preferiamo stare 12 ore in capanno e perderci l'unico falco del giorno perchè in un momento di distrazione stiamo fotografando una libellula! : Chessygrin : : Chessygrin :
One_More_Time

Messaggio da One_More_Time »

Elefantino ha scritto:
tonno ha scritto: ma a voi naturalisti non vi piace stare sul cucuzzolo di una montagna dalle 9 alle 18 ad aspettare che passino si e no 5-8 aerei con un preavviso di 10 secondi se si è fortunati????
No, troppo comodo! Non siamo abituati a tanti soggetti in un giorno solo e con così tanto preavviso! : Chessygrin :
Preferiamo stare 12 ore in capanno e perderci l'unico falco del giorno perchè in un momento di distrazione stiamo fotografando una libellula! : Chessygrin : : Chessygrin :
Io direi che il giovin pinnuto e' pronto per affrontare una mezza giornata a balestrucci : Twisted : : WohoW : : Lol :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Gmax

Messaggio da Gmax »

One_More_Time ha scritto:
Elefantino ha scritto:
Io direi che il giovin pinnuto e' pronto per affrontare una mezza giornata a balestrucci : Twisted : : WohoW : : Lol :

Io direi che il giovin pinnuto è pronto per affrontare una mezza giornata a mignattini ... : Twisted :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
tonno

Messaggio da tonno »

domanda retorica ovviamente la mia....BEH Allora organizziamo un bel tour in snowdonia.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

comunque : elefantino : , 5/10 secondi a 500 all'ora non sono poi molti neh????
Elefantino

tonno ha scritto:comunque : elefantino : , 5/10 secondi a 500 all'ora non sono poi molti neh????
decisamente pochissimi ma mejo che gnent! : Eeek :
Elefantino

Fai una prova quando sei a casa... prova a fotografare rondini o rondoni... il risultato dovrebbe essere più o meno questo ( : Chessygrin : ) se li becchi. Facci sapere!
http://www.pbase.com/dophoto/image/80652345
Gmax

Messaggio da Gmax »

Elefantino ha scritto:Fai una prova quando sei a casa... prova a fotografare rondini o rondoni... il risultato dovrebbe essere più o meno questo ( : Chessygrin : ) se li becchi. Facci sapere!
: Twisted : : Twisted : : Twisted :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Rispondi