SynergiA

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Rispondi
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

SynergiA

Messaggio da SynergiA »

Uno come tanti che vorrebbe far della fotografia un lavoro.

Amo per natura la "natura" : Chessygrin : Mi piace passeggiare tra i sentieri di montagna nel totale silenzio o stare in un ambiente ovattato dalla neve, adoro stare in spiagga mentre arriva un temporale... ma purtroppo ho poco tempo per tutto questo.

Da fine 2007 ho iniziato a seguire il mondo dello spettacolo (rockband) riscontrando un apprezzamento generale da parte dei committenti, pertanto sto approfondendo questo campo che mi piace anche per la realtà mondana nella quale mi trovo spesso a "lavorare" e che rende il "lavoro" praticamente un passatempo! (se poi si viene anche pagati allora è il massimo...). :D

:D

Se poi la fotografia non diventa un lavoro pazzienza... continuerò a fotografare per me come ho sempre fatto. :D
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Thor

Re: SynergiA

Messaggio da Thor »

Grande ADMIN, benvenuto nel TUO forum... : Lol :
Rispondi