Ciao a tutti

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SynergiA »

orsotib ha scritto:
SynergiA ha scritto:Ciao e ben ri-tornato.
Ho detto "ri" tornato perchè effettivamente tu ti eri iscritto, tuttavia qui non siamo un forum che si vanta e si tira a lustro per il "numero di iscritti", bensì siamo piu propensi a vantarci del numero di persone attive tra gli iscritti. : WohoW : Quindi semplicemente ogni tot di tempo faccio un report dal pannello "admin" e se vedo utenti che non si loggano/scrivono da tanto tempo allora li cancello perchè presumo non siano piu interessati a partecipare.
Non è che eliminiamo chi non si fa vivo per qualche giorno o mese... però nemmeno ci vantiamo di aver 9000 iscritti con solo un centinaio di attivi. : Lol : : Lol : : Lol :
azzz... condivido in pieno il tuo pensiero e farei anch'io così..... chiedo scusa vivamente se non posto mai, so bene che se tutti facessero come me il forum avrebbe vita corta, ma x favore se puoi non cancellarmi.... più o meno regolarmente vi seguo sempre e apprezzo molto questo forum.... se la cosa non ti dispiace od infastidisce ho anche messo il forum nei link preferiti del mio sitarello web appena inaugurato....

http://www.fotografandolanatura.net/links.html

ciao
Ma figurati, si puo controllare anche chi si logga e da quanto tempo. Ovvio che se vedo no che si logga ogni tanto non vado a cancellarlo. :D Mica c'è la pretesa di postare (anche se comunque non è necessario loggarsi per leggere i topic). : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Rispondi