bon ton forum!

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: bon ton forum!

Messaggio da One_More_Time »

Cigh ha scritto:
Ohu, non toccatemi l'Aggia che sa un sacco di cose di natura e financo di orsi : Thumbup : : WohoW : : Thumbup :
Di piu'! E' l'unica persona che conosco che sa parlare agli alberi, e' meglio di un'elfa silvana!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
aggia
Messaggi: 75
Iscritto il: 18 set 2009, 21:40

Re: bon ton forum!

Messaggio da aggia »

Cigh ha scritto: Gizzo, tra me e te è tutto finito.
Ciaaaaaaao Aggia, di dove sei, esattamente? Quanto distante dall'aeroporto? : Chessygrin :

Ohu, non toccatemi l'Aggia che sa un sacco di cose di natura e financo di orsi : Thumbup : : WohoW : : Thumbup :
Una presenza preziosa per qualsivoglia forum naturalistico

Ah, spiacente per gli impedimenti a fotografare Angela, ti auguro di superarli : Thumbup :
:oops: grazie Cigh...in verità abito veramente vicino all'aeroporto!!! : Lol :
Gizzo ha scritto:i
pensa, mi tocca pure ringraziare l'Ottuagenario Ma Tenero.
quindi dici che one more time è solo una copertura??ecco quale è il vero significato dell'acronimo... che torna con l'arzillo pensionato...adesso capisco tutto!!! : Chessygrin :
One_More_Time ha scritto: Di piu'! E' l'unica persona che conosco che sa parlare agli alberi, e' meglio di un'elfa silvana!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
: Razz : per formazione gli alberi li taglio... ma diciamo che come taglialegna non mi ci vedo proprio...e pensare che ho anche imparato ad usare la motosega e abbattuto un albero : Cowboy :
...per quanto riguarda le foto ultimamente sono un pò come San FRancesco...sono gli animali a venire da me...sono invasa dai rospi...ed infatti sono l'unica cosa che sto fotografando : Evil :
Gmax
Messaggi: 1561
Iscritto il: 06 nov 2008, 12:48

Re: bon ton forum!

Messaggio da Gmax »

Gizzo ha scritto:pensa, mi tocca pure ringraziare l'Ottuagenario Ma Tenero.
ri-benvenuta. :)
: Thumbup :

: Lol :
Sontium Dweller
_________

If your pictures aren't good enough, you're not close enough. Mah.
Rispondi