Ciao a tutti

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Rispondi
pavelo

Ciao a tutti

Messaggio da pavelo »

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e fotografo (nel senso più stretto del termine ovvero "schiacciare il pulsante di scatto") da qualche annetto ma solo da poco ho scoperto che è bello condividere le proprie immagini con altri appassionati e quindi eccomi qui.

Dopo aver girovagato per un annetto sul web alla ricerca di risposte alla domanda : " cos'è veramente la FOTOGRAFIA NATURALISTICA? " sono capitato quasi per caso in questo forum e per un pò ho lurkato.....Ad essere sincero sono ancora ben lontano dall' aver trovato la risposta giusta ma in compenso mi sono fatto un sacco di risate nel leggere i vostri commenti.

Non c'è dubbio questo è il forum più "svalvolato" del web e spero di farne orgogliosamente parte anch'io.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gizzo »

bene, se hai letto i commenti direi che ti sei fatto una vaga idea, e allora posta qualche foto ;)

benvenuto!
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: Ciao a tutti

Messaggio da SynergiA »

pavelo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e fotografo (nel senso più stretto del termine ovvero "schiacciare il pulsante di scatto") da qualche annetto ma solo da poco ho scoperto che è bello condividere le proprie immagini con altri appassionati e quindi eccomi qui.

Dopo aver girovagato per un annetto sul web alla ricerca di risposte alla domanda : " cos'è veramente la FOTOGRAFIA NATURALISTICA? " sono capitato quasi per caso in questo forum e per un pò ho lurkato.....Ad essere sincero sono ancora ben lontano dall' aver trovato la risposta giusta ma in compenso mi sono fatto un sacco di risate nel leggere i vostri commenti.

Non c'è dubbio questo è il forum più "svalvolato" del web e spero di farne orgogliosamente parte anch'io.
Benvenuto Pavelo!
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Ciao a tutti

Messaggio da One_More_Time »

pavelo ha scritto: Non c'è dubbio questo è il forum più "svalvolato" del web e spero di farne orgogliosamente parte anch'io.
Hola Paolo! Il buongiorno si vede dal mattino : Thumbup :

Benvenuto! : WohoW :

Francesco
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Elefantino »

Ciao anche a te! : Thumbup :
Thor

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Thor »

Benvenuto!

"Svalvolato" è un eufemismo... Questa è una gabbia di leoni... Ed i gattini durano poco... : Twisted :
Speriamo tu sia un bel leone tosto... : Thumbup :
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cigh »

Ciao Pavelo, bentrovato.
Vieeeeeni, vieeeeni a dirmi che la 5dII è una buona macchina ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
kamar

Re: Ciao a tutti

Messaggio da kamar »

Ma benvenuto anche dalla svalvolata di Kamar : Chessygrin :
pavelo

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pavelo »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Che questo forum fosse una gabbia di leoni me ne ero già accorto ma è prorpio questo il suo bello
Cigh ha scritto: Vieeeeeni, vieeeeni a dirmi che la 5dII è una buona macchina ........ : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : la 5DII non lo so...per ora posso dirti che per me la 40D è una buona macchina ma la 1D MKIII è stratosferica : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Rispondi