Marco Marchelli

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Rispondi
Marco Marchelli

Marco Marchelli

Messaggio da Marco Marchelli »

Mi presento, anche se poi siamo sempre gli stessi, sono principalmente un appassionato di natura, per circa una dozzina di anni ho usato le telecamerine per documentare le mie osservazioni, ma nel 2006 ho acquistato una compattona Panasonic FZ30 e sono stato colto dal morbo della fotografia, l'anno dopo sono passato alla reflex con una D80.
Le mie foto non hanno nessuna pretesa artistica, il massimo per me è fotografare soggetti che ancora non sono presenti nel mio HD, certo, cerco di fotografare meglio che posso, ma rimane cmq un hobby, posto le foto per condividere le mie esperienze con altri che hanno la stessa passione.
Non mi piace postare le stesse foto in 10 forum diversi, anche perchè i fotonaturalisti sono quattro gatti, guardare diversi forum e trovare le stesse foto non è simpatico.
Ultimamente mi sono avvicinato alla fotografia sportiva, principalmente di nuoto perchè ho due figli che che lo praticano a livello agonistico, mi fa piacere aver trovato un posto dove poter pubblicare qualcosa del genere.
Un saluto a tutti.
Avatar utente
One_More_Time
Messaggi: 6304
Iscritto il: 28 apr 2008, 08:14

Re: Marco Marchelli

Messaggio da One_More_Time »

Benvenuto Marco! :)
Heaven is where the police are british, the chefs italians, the mechanics german, the lovers french and it is all organized by the swiss.
Hell is where the police are german, chefs british, the mechanics french, the lovers swiss and it is all organized by the italians.
Avatar utente
Cigh
Messaggi: 4245
Iscritto il: 28 apr 2008, 23:19

Re: Marco Marchelli

Messaggio da Cigh »

Ciao Marco, bentrovato, condivido il tuo discorso sulle foto postate "ovunque" e magari ricommentate ovunque nello stesso modo : Chessygrin :
La mia unica ambizione era quella di creare un quadro onesto che interpretasse la natura come essa è veramente, come essa dovrebbe essere vista. (cit. Joaquín Sorolla, pittore impressionista)
Pragmatiko

Re: Marco Marchelli

Messaggio da Pragmatiko »

Benvenuto!

Aspetto le foto di nuoto, vorrei entrare anch'io (tempo permettendo) nel settore sportivo (il nuoto, i tuffi e la ginnastica artistica mi affascinano molto).

Ciao!
Altaich

Re: Marco Marchelli

Messaggio da Altaich »

Benvenuto anche a te Marco : Thumbup :
felix

Re: Marco Marchelli

Messaggio da felix »

Benvenuto : Thumbup :
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: Marco Marchelli

Messaggio da Gizzo »

benvenuto e buona settimana!!!!
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Lolly

Re: Marco Marchelli

Messaggio da Lolly »

Benvenuto! : Queen :
Rispondi