thesara

..until Bilbo Baggins stepped outside his front door one day and began an adventure ...

Il primo passo e' presentarsi, quest'area e' dedicata ai nuovi utenti,
ammesso che qualcuno sia cosi folle da iscriversi,
potete raccontare qualcosina di voi stessi affinche' gli altri utenti vi conoscano.
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: thesara

Messaggio da Elefantino »

matrad ha scritto:un giorno uno mi disse.... di l'ha del piave: il nulla : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Forse te l'ha detto senza l'acca (h)
: Chessygrin :
thesara

Re: thesara

Messaggio da thesara »

matrad ha scritto:un giorno uno mi disse.... di l'ha del piave: il nulla : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
dipende su che riva l'ha detto.. :roll:
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: thesara

Messaggio da SynergiA »

thesara ha scritto:
matrad ha scritto:un giorno uno mi disse.... di l'ha del piave: il nulla : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
dipende su che riva l'ha detto.. :roll:
....sento un rumore "sssssssssssssssssssssssssss" tipo un ferro bollente immerso nell'acqua fredda.... della Piave ovviamente. : Nar : : Nar :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Altaich

Re: thesara

Messaggio da Altaich »

Welcome : Thumbup :
SynergiA
Messaggi: 1937
Iscritto il: 28 apr 2008, 13:26

Re: thesara

Messaggio da SynergiA »

Fra pochi giorni vedrete delle foto di Sara che voi umani non avete mai visto... ieri sera ha posato per me... : Walkman : : Walkman : : Walkman :
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Rimandalo a dopodomani, così hai oggi e domani liberi per far quel cazzo che ti pare.
Gizzo
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 apr 2008, 10:20

Re: thesara

Messaggio da Gizzo »

xe ancora tuta d'un toc?
egrets I have a few, but then again, too few to mention..
Elefantino
Messaggi: 4704
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:29

Re: thesara

Messaggio da Elefantino »

: elefantino :
Rispondi